Il 18 giugno, il Consiglio Direttivo ha ammesso 18 nuovi membri all’Associazione „Faustinum”: 1 sacerdote, 1 laico consacrato e 3 laici dal Brasile, 5 laici dalla Polonia, 6 dalla Bielorussia, 1 dagli Stati Uniti e 1 dal Canada.
Siamo felicissimi che nella nostra comunitĂ si siano aggiunti nuovi apostoli di GesĂą Misericordioso che desideranno essere coinvolti ancora piĂą pienamente nella missione di S. Faustina e portare il Messaggio della Misericordia al mondo intero.
Auguriamo loro di continuare a crescere nella fiducia e a servire con devozione coloro ai quali GesĂą misericordioso li invia.