Sabato 1 marzo, presso la cappella dell’ospedale āGiovanni XXIIIā di Bergamo, si ĆØ svolto il ritiro in preparazione alla Quaresima per gli Apostoli della Lombardia.
Ā Questi i momenti vissuti:
messa presieduta da fra Attilio Gueli, O.F.M.Cap.
catechesi di suor Wincenta Maca, ISMM
pranzo condiviso
ora della Misericordia e coroncina
adorazione
santo Rosario
Ć stato un incontro profondo e arricchente, reso speciale dalla presenza della reliquia della nostra amata SantaĀ Faustina.